ultime notizie
26 Agosto 2025 - 10:36
La nuova squadra al PalaEllero di Roccaforte, foto Ufficio stampa Mondovì Volley
È ufficialmente scattata questa mattina, martedì 26 agosto, la nuova stagione della prima squadra di Mondovì Volley. Dopo nove campionati consecutivi disputati in Serie A2, il club monregalese affronta quest’anno la “ripartenza” dalla Serie B1, con un obiettivo chiaro in testa: tornare nel minor tempo possibile nelle categorie nazionali di vertice e tentare l’assalto alla neonata Serie A3.
Il gruppo si è ritrovato al gran completo agli ordini del riconfermato tecnico Claudio Basso, affiancato dal general manager Pier Domenico Ravera, dal vicepresidente Paolo Borello e dal direttore sportivo Max Rubado, a testimonianza della compattezza e della determinazione di tutta la società.
La prima giornata di lavoro si è aperta al PalaEllero di Roccaforte Mondovì, con i tradizionali test fisici e le misurazioni di rito. Nel pomeriggio, invece, spazio al campo: al PalaManera è andato in scena il primo vero allenamento della preparazione, che segna l’inizio di un percorso lungo e impegnativo.
L’atmosfera è quella del “primo giorno di scuola”: emozione, entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco. La società e i tifosi sperano che questa nuova avventura sia il primo passo verso un ritorno stabile ai palcoscenici che, per storia e tradizione, il Puma monregalese sente di meritare.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link