Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì Volley, test e misurazioni: tutti in palestra per il "primo giorno di scuola"

La squadra di B1 al completo si è ritrovata stamattina a Roccaforte, agli ordini del coach Claudio Basso. Nel pomeriggio l'allenamento al PalaManera

Test e misurazioni: tutti in palestra per il "primo giorno di scuola" di Mondovì Volley

La nuova squadra al PalaEllero di Roccaforte, foto Ufficio stampa Mondovì Volley

È ufficialmente scattata questa mattina, martedì 26 agosto, la nuova stagione della prima squadra di Mondovì Volley. Dopo nove campionati consecutivi disputati in Serie A2, il club monregalese affronta quest’anno la “ripartenza” dalla Serie B1, con un obiettivo chiaro in testa: tornare nel minor tempo possibile nelle categorie nazionali di vertice e tentare l’assalto alla neonata Serie A3.

Il gruppo si è ritrovato al gran completo agli ordini del riconfermato tecnico Claudio Basso, affiancato dal general manager Pier Domenico Ravera, dal vicepresidente Paolo Borello e dal direttore sportivo Max Rubado, a testimonianza della compattezza e della determinazione di tutta la società.

La prima giornata di lavoro si è aperta al PalaEllero di Roccaforte Mondovì, con i tradizionali test fisici e le misurazioni di rito. Nel pomeriggio, invece, spazio al campo: al PalaManera è andato in scena il primo vero allenamento della preparazione, che segna l’inizio di un percorso lungo e impegnativo.

L’atmosfera è quella del “primo giorno di scuola”: emozione, entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco. La società e i tifosi sperano che questa nuova avventura sia il primo passo verso un ritorno stabile ai palcoscenici che, per storia e tradizione, il Puma monregalese sente di meritare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x