Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Niente Gold per gli Under 19, ma i "gatti rossi" lottano con onore

Passa Derthona nel doppio confronto di andata e ritorno con la Pallacanestro Farigliano

Niente Gold per gli Under 19, ma i "gatti rossi" lottano con onore

L'Under 19 della Pallacanestro Farigliano

L'Under 19 del Derthona si qualifica con merito alla categoria Gold, ma i "gatti rossi" della Pallacanestro Farigliano si arrendono con onore nel doppio confronto ravvicinato. 
Nella sfida d'andata, sabato a Tortona, i fariglianesi mettono in campo troppi alti e bassi e vengono puniti dalla forte compagine locale per 81 a 63. Nonostante l'impegno per tutti i 40', ha inciso il fatto che il gruppo non abbia potuto finora allenarsi regolarmente al completo. Lunedì sera è quindi andata in scena di fronte al pubblico amico la gara di ritorno. 

In questo caso la PF se l'è giocata fino alla fine cedendo di misura per soli due punti (83 a 85). «Quaranta minuti giocati alla grande, con difesa individuale ed "aiuti" ai compagni puntali ed efficaci, buon ordine in attacco alternato a momenti di creatività dei singoli», commentano soddisfatti dalla società fariglianese. «La partita di stasera deve rendere coscienti che il lavoro paga ed ora si può solo migliorare»

PF. Alberione, Zavattero, Roagna, Zoppi,Manzi,Sabena,Olimpo, Fresia Dotta, Viara,Sarotto, Manera. All. Bianciotto, Alberione, Casetta

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x