Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mohamed Yasine's Show, i "Maghi" restano a bocca asciutta

La Saviglianese parte bene, ma il Sant'Albano non pecca e schiaccia gli ospiti

Yasine's Show

Non è un inizio che sorride ai padroni di casa del Sant'Albano, perché Ambrosino trova il vantaggio per la Saviglianese al 20'. L'1 a 0 fa però uscire il meglio di sé dai ragazzi di Fabo Parola i quali, a detta dello stesso mister, eseguono a pennello le indicazioni che giungono dalla panchina, riuscendo a trovare il pareggio al 43' con Mohamed (colpo di testa su cross di Garello). Nella ripresa il Sant'Albano si muove all'unisono e, senza sbagliare quasi nulla, schiaccia gli ospiti alla ricerca del vantaggio. Dopo alcune occasioni mancate, è ancora Mohamed e ancora di testa (traversone questa volta di Guttero) a trovarlo ad un quarto d'ora dalla fine.

La fame del Sant'Albano non si placa e Viale prova a raddoppiare le distanze. Prima all'85', deviato però da Nardi in angolo, poi al 90' smarcandosi ed entrando in area in solitaria, ma il tiro si perde di poco fuori dal palo.
La Saviglianese dal canto suo può far poco, se non avvicinarsi al pareggio con una punizione di Sacco sul finale, pericolo però sventato dalla parata di Ricatto.

 

SANT'ALBANO 2

Ricatto, Tollini (75' Dosso), Riorda, Garello, Mohamed, Olivero, Bertoglio (65' Barbero), Viale, Unia, Guttero, Viglietta (75' Stoppa). All. Parola.

SAVIGLIANESE 1

Nardi, Chelarescu M., Petiti (85' Neri), Bedino (75' Berteina), Chelarescu V. (87' Crosetto), Esposito, Magnino (80' Ndoja), Paschetta, Sacco, Ambrosino, Bianco (75' Martino). All. Giuliano.

RETI. 20' Ambrosino (Sav), 43' e 74' Mohamed (San).

ARBITRO. Terigi di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x