Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Le PAGELLE di Azzurra-Murazzo: Audisio e Marelli sugli scudi, Fenoglio è sempre lui

Prestazione confortante del gruppo nonostante la sconfitta

Le PAGELLE di Azzurra-Murazzo: Audisio e Marelli sugli scudi, Fenoglio è sempre lui

Il difensore morozzese Audisio

Le PAGELLE di Azzurra-Murazzo

ROSSI 6. La botta di Tavella è potente, ma lui sembrava sulla palla: le mani si piegano ed è gol.Dopo salva due volte i suoi con due interventi decisivi.

MARELLI 7. Grintoso, generoso e, tutto sommato, molto proficuo sia in fase difensiva sia in fase di supporto alla manovra sulla fascia. Molto bene.

LANZAVECCHIA 6. Parte basso, ma spessissimo si fa trovare in attacco a dare una mano alle punte. Non male, ma in fin dei conti combina poco.

FANTINI 6. Piuttosto ordinato e pulito in difesa. Resta coinvolto in occasione della rete del raddoppio fossanese. Per il resto prestazione sufficiente.

AUDISIO 7. Di testa sono tutte sue ed è sempre pronto ad andare in anticipo sul diretto avversario. In grande crescita senza dubbio.

BRAVO 6,5. Primo tempo più che discreto in una zona molto delicata del campo. Cala nella ripresa, ma poi si riprende con lucidità nei 20 minuti finali.

ROCCIA 6. L’assist per Fenoglio è “da Roccia”, per il resto si vede che è reduce da un infortunio e non ha mai il guizzo per saltare l’uomo.

GJURA 6. Prova non travolgente, ma onesta. Compie quello che gli viene chiesto senza strafare, ma senza andare mai sotto in nessun duello.

FENOGLIO 7. Ne ha sempre due-tre addosso e allora macina chilometri per trovare palloni giocabili. Micidiale in occasione dell’1-2.

ROMANISIO 6. Bene quando deve difendere palloni sporchi con il suo corpo. Quando deve creare qualcosa non riesce a incidere. Dal 77’ Lingua sv.

BAUDINO 6,5. Onestamente non ci dispiace per niente, soprattutto nel primo tempo gestisce bene tanti palloni, e senza paura. Dal 57’ Lubatti 6,5. Ottimo impatto sul match. Pericoloso e intelligente. Serve solo meno frenesia.

Arbitro De Santis di Cuneo 6,5. Piuttosto ordinato e sbaglia poco o nulla. Tiene bene in pugno un match tutto sommato semplice.

Nel Murazzo ottimo il reparto difensivo con le belle prove dei corazzieri Pia, Demaria e Busso. Brilla l'ex Santini che timbra anche il cartellino. Non al massimo i due centravanti che si sono alternati, Fissore e Gagino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x