Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Primi in classifica, mandano via il direttore tecnico

"Incomprensioni con la dirigenza", si interrompe il rapporto tra Garavagno e il Bisalta

Garavagno con la maglia del Bisalta al momento della presentazione dello staff tecnico a inizio stagione

Colpo di scena in casa Bisalta: la società ha annunciato la separazione dal direttore tecnico Nicolò Garavagno, sollevato dall’incarico nei giorni scorsi. La decisione, come riportato nel comunicato ufficiale del club, è maturata "non senza rammarico” e sarebbe legata a “diverse visioni e incomprensioni con la dirigenza”.

Nonostante il momento positivo della squadra, attualmente prima nel girone G di Prima Categoria insieme a San Sebastiano e Marene, la società ha scelto di voltare pagina.

A Garavagno, la dirigenza ha rivolto “un ringraziamento sentito per il lavoro svolto e l’impegno profuso”, augurandogli “il meglio per il futuro professionale e umano”.

Garavagno era arrivato al Bisalta in estate, inizialmente annunciato nel ruolo di allenatore. In carriera ha maturato esperienze significative nei settori giovanili di Olmo, Pedona e Centallo, dove nella passata stagione aveva guidato con buoni risultati la formazione Under 17.

Dopo l’uscita di scena del dt la squadra proseguirà il proprio cammino sotto la guida dell'allenatore Fabrizio Blengino, con l’obiettivo di consolidarsi in classifica e dare continuità al percorso fin qui molto positivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x