Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Pala-show: il Trinità si riprende la vetta

Ottavo risultato utile consecutivo per la squadra di Ferrero che mantiene ancora la porta inviolata

Trinità calcio

Rosa, Mellano, Rovere e Pala

Ottavo risultato utile consecutivo, sesta vittoria e quinta partita senza incassare un gol. Il Trinità di Ferrero lancia segnali importanti nel campionato di Terza categoria. Per ora è una partita a scacchi con il Villar 91: le due squadre tornano appaiate in vetta alla classifica dopo le gare del venerdì sera. Dopo aver tirato il fiato contro il Passatore (0-0 nel turno scorso), la squadra ha ripreso a correre liquidando abbastanza facilmente la Pro Brossasco, fanalino di coda della graduatoria.

Ospiti subito molto attivi in avanti e al 20’ il risultato si sblocca con Pala (la sua sarà una serata speciale) che ribatte in rete una conclusione di Sima. A seguire, in rapida sequenza, una punizione di Salzotto respinta dalla traversa e occasioni per Damilano, Rocca e lo stesso Salzotto. Nel mezzo, Rovere si fa sempre trovare pronto e tiene la porta inviolata in una delle poche azioni pericolose dei padroni di casa.

Al ritorno in campo nella ripresa il copione non cambia. Pala, ben servito da Damilano, raddoppia al 55’. Bongioanni sfiora un gol olimpico direttamente da calcio d’angolo e il Trinità controlla agevolmente anche dopo i tanti cambi. A dieci minuti dal fischio finale, proprio il neo entrato Niang si conquista un calcio di rigore: dal dischetto Pala segna il suo terzo gol coronando una super prestazione.

PRO BROSSASCO   0
TRINITÀ        3

TRINITÀ. Rovere, Sima, Rinero (45’ Fall), Ndiaye (65’ Rosa), Salzotto, Mellano, Rocca (78’ Bonada), Lupinacci (70’ Peira), Damilano, Bongioanni (75’ Niang), Pala. (Gallo M., Gallo A., Silivestro, Lingua). All. Ferrero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x