Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Portiere super e pozzanghera, ma la palla entra lo stesso. Magic moment Carrù Magliano

Bottero e Matteo Pechenino firmano il 2-0 nel pantano

Portiere super e pozzanghera, ma la palla entra lo stesso. Magic momenti Carrù Magliano

Lorenzo Bottero, autore del primo gol

Se prima c’era stata la pareggite, il Carrù Magliano ne è ora completamente guarito. Con questo 2-0 confezionato in casa sul Langa, tra pioggia e fango, gli Odasso boys centrano la terza vittoria di fila e si ritrovano in una succulenta quarta posizione nella classifica di questo girone G di Seconda Categoria.

I primi 20 minuti scivola via senza grosse emozioni. Al 24’ Diego Odasso entra in area e conclude in diagonale: il portiere Maja para, ma al momento della conclusione l’esterno carrucese ex Bra era stato toccato dal difensore e l’arbitro concede il rigore. Dal dischetto si presenta Matteo Pechenino e qui succede l’impensabile: il portiere ospite para il penalty calciato alla sua destra dal capitano carrucese, che si avventa nuovamente sul pallone e trova ancora la risposta del numero 1. Calcia quindi Diego Odasso a botta sicura, la palla prima di varcare la linea si adagia su una pozzanghera e... al terzo tentativo Lorenzo Bottero ribadisce in rete da pochi passi. In sostanza, l’1-0 arriva.

Quattro minuti dopo Jacopo Odasso serve un gran pallone per Matteo Pechenino che viene anticipato all’ultimo. Il Langa si fa vedere con Bergadano dal limite, c’è però Passarotto a fare buona guardia. Poco prima dell’intervallo è Pensa di testa a sparare fuori da pochi passi sulla punizione di Fiore.

Odasso imprendibile, Matteo Pechenino chiude i conti

Nel secondo tempo un Jacopo Odasso imprendibile sulla fascia sinistra piazza l’assist al bacio per Matteo Pechenino, che questa volta a distanza ravvicinata non sbaglia e firma il 2-0. Con il doppio vantaggio in cassaforte la difesa carrucese non corre troppi rischi. Anzi Bottero, con una bella conclusione al volo, va vicino al tris. Mister Fabio Odasso può sorridere: arrivano altri tre punti che proiettano il suo Carrù Magliano a meno quattro dalla vetta.

CARRÙ MAGLIANO 2

Passarotto, Formento L. (88’ Demagistris), Pensa, Pechenino S., Curti (75’ Rossi), Ferrua, Odasso D. (78’ Conterno), Bottero, Pechenino Ma. (67’ Mozzillo), Fiore (80’ Giuliano), Odasso J. All. Odasso F.

LANGA 0

Maja, Bergese (60’ Passariello), Sandri, Fresia, Corino, Cappo, Bergadano, Tirintino, Randazzo (80’ Garello), Distefano (50’ Lanzo), Oberto (65’ Sampò). All. Beltrandi.

Reti: 24’ Bottero (C); 65’ Pechenino M. (C).

Arbitro: Beltrando di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x