ultime notizie
25 Novembre 2025 - 09:36
Sara Colombano dopo il match contro Alessandria. Foto Luciano Pecchenino
Coach Basso: «Ottimo approccio. Benissimo difesa e servizio»
«A differenza di quanto successo in altre partite, questa volta abbiamo tenuto alta l’attenzione per tutto il match – commenta soddisfatta, a fine gara, la palleggiatrice Sara Colombano –. Abbiamo avuto pazienza e continuità, nel terzo set, tenendo bene a livello mentale. Ci godiamo una vittoria fantastica».
Coach Claudio Basso aggiunge: «L’approccio alla gara è stato perfetto. Alessandria ci aveva studiati molto bene e abbiamo faticato un po’, all’inizio, a prendere le adeguate contromisure. Una volta che ci siamo riusciti però siamo stati noi a metterle in difficoltà. Ottimo il rendimento in difesa e al servizio. Abbiamo obbligato le avversarie a giocare molto con palla alta: questo ha fatto la differenza».

Scarpette rosse in ingresso grati per le donne alla prossima partita
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Mondovì Volley invita tutte le donne ad assistere gratuitamente alla prossima sfida di campionato, in programma sabato 29 novembre alle ore 20.30, contro la corazzata Vigevano, attualmente prima in classifica.
Tutte le donne potranno usufruire dell’ingresso omaggio presentandosi in cassa. Una parte della tribuna del Palamanera sarà riservata inoltre alle scarpe rosse, simbolo di lotta contro il femminicidio e la violenza di genere.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link