Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì manda ko la capolista. Colombano: «Ci godiamo una vittoria fantastica»

Ingresso gratis al PalaManera per tutte le donne, sabato 29 novembre, in occasione del match contro Vigevano

Mondovì manda ko la capolista. Colombano: «Ci godiamo una vittoria fantastica»

Sara Colombano dopo il match contro Alessandria. Foto Luciano Pecchenino

Coach Basso: «Ottimo approccio. Benissimo difesa e servizio»
«A differenza di quanto successo in altre partite, questa volta abbiamo tenuto alta l’attenzione per tutto il match – commenta soddisfatta, a fine gara, la palleggiatrice Sara Colombano –. Abbiamo avuto pazienza e continuità, nel terzo set, tenendo bene a livello mentale. Ci godiamo una vittoria fantastica».

Coach Claudio Basso aggiunge: «L’approccio alla gara è stato perfetto. Alessandria ci aveva studiati molto bene e abbiamo faticato un po’, all’inizio, a prendere le adeguate contromisure. Una volta che ci siamo riusciti però siamo stati noi a metterle in difficoltà. Ottimo il rendimento in difesa e al servizio. Abbiamo obbligato le avversarie a giocare molto con palla alta: questo ha fatto la differenza».

Scarpette rosse in ingresso grati per le donne alla prossima partita
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Mondovì Volley invita tutte le donne ad assistere gratuitamente alla prossima sfida di campionato, in programma sabato 29 novembre alle ore 20.30, contro la corazzata Vigevano, attualmente prima in classifica.

Tutte le donne potranno usufruire dell’ingresso omaggio presentandosi in cassa. Una parte della tribuna del Palamanera sarà riservata inoltre alle scarpe rosse, simbolo di lotta contro il femminicidio e la violenza di genere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x