Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì Niella, un punto contro i vicecampioni

A Niella la Chiavarese passa in rimonta, decisivo l’ultimo turno

Mondovì Niella, un punto contro i vicecampioni

Roberto Doria (Mondovì Niella Bocce)

Un punto per il Mondovì Niella in questa seconda giornata casalinga di Serie A. Si muove così la classifica al termine di una sfida decisamente equilibrata contro la corazzata Chiavarese (vicecampionessa italiana in carica). E dire che nel primo turno i monregalesi del ct Arcangelo Prette erano avanti 6-2. Tutto merito dell’argentino Nicholas Pretto (9-1 su Barbero), della coppia Baccino e Stefano Cavallo e del successo della terna firmato da Bruzzone, Carello e Giorgio Cavallo. Gli unici punti liguri sono arrivati dalla tiratissima vittoria di Bunino su Doria.

La Chiavarese ha ritrovato la parità infilando la staffetta (55-38), nulla da fare per Bagnasco e Sciutto, il progressivo (46-26) e il tiro tecnico (15-10), riportando così la sfida in parità sull’8-8.

Nel turno finale, la rimonta e il sorpasso dei liguri si sono completati con i successi nelle due prove individuali. Carlo Ballabene ha superato 11-1 Doria, la coppia Stefano Cavallo-Prette si è dovuta arrendere 5-9 a Ballabene-Carlevato e Mauro Bunino si è aggiudicato la sfida su Bruzzone per 8-3.

MONDOVÌ NIELLA. Doria, Baccino, Cavallo S., Pretto, Bruzzone, Carello, Cavallo G., Bagnasco, Sciutto, Parise. All. Prette.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x