Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un esordio e un gran ritorno sulle strade di Imperia

Per Danilo Baravalle la settima posizione di classe Rally4. Tra gli altri, da segnalare il debutto del chiusano Roberto Miele.

Un esordio e un gran ritorno sulle strade di Imperia

credit DC Photography - Clerico

Un fine settimana dai grandi numeri, quello andato in scena sulle strade del Rally Ronde Valli Imperiesi. Oltre centoquaranta gli iscritti, per la classica di fine stagione, che ancora una volta non ha deluso le aspettative di piloti, team ed addetti ai lavori.

Tra i protagonisti al via, anche il monregalese Danilo Baravalle, il quale su di una Peugeot 208 Rally4 gestita dal team savonese Sportec, ha raccolto una settima posizione di classe, nonché una ventiquattresima posizione assoluta. Una prestazione di spessore la sua, se si tiene in considerazione il lungo anno di inattività dalle corse su strada.

Per l’alfiere della Scuderia Alpi del Mare, coadiuvato alle note da Davide Leone, si trattava del ritorno altresì su di una vettura di casa Peugeot. Da segnalare altresì l’esordio nei rally del chiusano Roberto Miele, il quale navigato dall’esperto Giovanni Agnese, ha portato in gara la Skoda Fabia Rally2 Evo dell’omonimo team cuneese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x