ultime notizie
10 Dicembre 2025 - 11:23
Si è chiusa domenica, nello storico scenario del PalaDozza di Bologna, la World Cup U.N.A. di aerial e pole dance, una delle competizioni internazionali più attese della stagione. Tra le società protagoniste dell’evento spicca ancora una volta la Airmony asd di Ceva, che ha saputo distinguersi con risultati di pregio.
A brillare su tutte è stata Mia Piasentin: la giovane atleta ha conquistato una splendida medaglia d’oro nella categoria Mixed Aerial Arts U14 Rookies, imponendosi con una performance di altissimo livello tecnico ed espressivo. Sul podio anche la compagna di allenamenti Irene Bracco, che ha ottenuto un prezioso bronzo nonostante qualche piccola incertezza in pedana, dimostrando grande carattere e determinazione.

Risultati di rilievo anche per le altre portacolori della Airmony, che hanno centrato l’ingresso nella top 10 mondiale: Vittoria Berutti, Darlene Durigon, Lucrezia Berrone, Ilaria Cancedda, Noemi Cedossi ed Emma Sofia Bonetti, tutte protagoniste di prove solide e competitive. A completare la spedizione bolognese anche Laura Helena Farray Miranda, Sofia Cancedda, Anna Sclavo, Marilena Garassino, Matilda Briozzo e Mia Matterazzo, che hanno affrontato la gara con impegno e grande spirito di squadra.
Archiviata con soddisfazione l’esperienza internazionale, l’attenzione della Airmony è ora rivolta ai prossimi appuntamenti stagionali: le qualificazioni per il Campionato Nazionale Art e Technique, in programma rispettivamente a Clusone e Torino, rappresenteranno il nuovo banco di prova per confermare quanto di buono visto a Bologna.
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link