Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I miracoli di Bonardi salvano la Benese, Manta espugnato dal dischetto.

Altra vittoria per i ragazzi di mister Borra che dopo una ripresa sofferta guadagnano altri tre importanti punti.

I miracoli di Bonardi salvano la Benese, Manta espugnato dal dischetto.

Bonardi, salvatore del secondo tempo della Benese

Seconda giornata di seguito in cui mister Borra e i suoi possono festeggiare. Al termine della combattutissima partita sul campo del Manta è la squadra di Bene Vagienna a guadagnare tre importanti punti per tenersi lontani dalla zona playout.

LE OCCASIONI DI JARGBA

Su un campo pesante l'undici della Benese combatte su ogni pallone, trovando la prima occasione per il vantaggio dopo una ventina di minuti. A provarci è Jargba che si tuffa di testa, ma senza successo. Una decina di minuti dopo è ancora Jargba protagonista. L'attaccante ospite entra in area, ma viene atterrato da Marengo. L'arbitro concede il rigore alla Benese e Raimondo lo trasforma portando in vantaggio i suoi. Il Manta prova a ritrovare il pareggio, ma le due occasioni da fuori area di Infantino finiscono tra le mani del numero uno Bonardi.

RIPRESA SOFFERTA E MIRACOLI DI BONARDI

Tornati in campo i ragazzi della Benese, usciti da una settimana intensa con la partita di Coppa di mercoledì, si trovano davanti a quarantacinque minuti difficili e sofferti. Mister Borra è subito costretto ad effettuare i cambi, ma il Manta inizia ad assediare la porta ospite.

A presentarsi per primo è Barra che prova dal limite dell'area, pochi minuti dopo ci prova Ruscello su punizione. In entrambi i casi è Bonardi a salvare il risultato bloccando il pallone tra le sue mani. La Benese prova a trovare il raddoppio con un cross di Delpiano, che però Jargba non riesce a deviare in rete. Verso il 70' ancora Jargba si trova lanciato in solitaria verso il portiere, ma vedendo l'avversario infortunato calcia fuori il pallone. Sul finale un cross del Manta viene deviato di testa verso la porta, ma Bonardi compie l'ultimo miracolo della giornata parando.

MANTA CALCIO 0
Giraudo, Marengo (80' Barroero), Fino, Berardo (85' Bertolino), Bonardo, Bonetto, Barra, Arnaudo (70' Riba), Salatino, Ruscello, Dovetta. All. Ricciardi.

BENESE 1
Bonardi, Sampò, Gallesio, Burdisso, Barra, Oberto (46' Delpiano), Sanino (60' Dotta), Mihalov, Jargba, Raimondo (69' Ghafir), Milanesio (64' Domnori). All. Borra.

RETI. 32' Raimondo (B).

ARBITRO. Addante di Pinerolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x