Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sei cuccioli abbandonati a poche ore dalla nascita: “Aiutateci a salvarli”

L’appello dell’Associazione GEA: «Chi sa qualcosa parli, basta silenzi su questi abbandoni»

Sei cuccioli abbandonati a poche ore dalla nascita: “Aiutateci a salvarli”

Avevano appena aperto gli occhi al mondo, ma il mondo li ha subito voltati le spalle. Sei cuccioli, non più grandi di una mano, sono stati abbandonati lo scorso 7 settembre, in zona Rifreddo a Mondovì, quando avevano meno di 24 ore di vita. Ora l’associazione GEA li ha presi in carico, ma la loro strada verso l’adozione sarà lunga e difficile: per ora resta solo la speranza che abbiano la forza di vivere.

«Siamo amareggiati – spiegano da GEA – e vogliamo trasformare questa rabbia in un appello: chiunque sappia qualcosa si faccia avanti. Non possiamo più permettere che simili abbandoni restino impuniti».

Un invito alla responsabilità che diventa anche un richiamo al cuore: sostenere l’associazione e denunciare chi commette questi gesti può fare la differenza tra la vita e la morte.

«I 6 piccolini crescono e grazie al cielo mangiano con appetito – dicono da GEA –. Il costo del loro svezzamento è importante e non lo copre nessuno, cioè lo copriamo noi come Associazione grazie alle vostre donazioni. Chiunque volesse aiutarci a riempire i biberon può farlo inviandoci una confezione di latte in polvere (esclusivamente quello che vedete in foto) a Canile Rifugio 281 Via San Paolo 2/A, 12080 San Michele Mondovì CN. Grazie a chi potrà rispondere a questo appello».
 

Chi ha informazioni può scrivere a geassociazione@libero.it o telefonare al 347 8810065.
Per conoscere le attività dell’associazione: www.geasociazione.eu.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x