ultime notizie
23 Dicembre 2025 - 11:19
Alta Valle Ellero in versione pieno inverno: questa mattina, alle ore 9, la Stazione di Rilevamento Arpa Piemonte ha segnalato al Rifugio Mondovì, quota 1.760,la presenza di 1,40 metri di neve e vista la nevicata ancora in corso ormai saremo quasi ad un metro e mezzo.
Il rifugio e l’area circostante si presentano completamente imbiancati, offrendo l’immagine di una valle avvolta da un’atmosfera quasi fiabesca.
Un inverno vero, che, viste le previsioni meteo favorevoli per il week-end, richiameranno sulle piste delle Stazioni sciistiche del Monregalese tanti appassionati, ma che invita anche alla prudenza e al rispetto delle condizioni e delle indicazioni di sicurezza.
Per ora, la protagonista assoluta resta lei: la neve, che sta trasformando l’Alta Valle Ellero in un magnifico quadro d’inverno.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link