Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Buone feste 2025: la Polizia di Stato mette sotto l’albero sicurezza e sorrisi - GUARDA IL VIDEO

Dallo spot natalizio ai gesti quotidiani, la Polizia di Stato rinnova il suo esserci sempre, accanto alle famiglie e alle nuove generazioni per legalità e sicurezza.

Buone feste 2025: la Polizia di Stato mette sotto l’albero sicurezza e sorrisi - GUARDA IL VIDEO

Dallo spot natalizio alle tante azioni quotidiane a tutela dei cittadini, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno il suo augurio di buone feste, ricordando il valore della vicinanza, della sicurezza e della fiducia.

Nel video augurale, protagoniste sono proprio le persone: donne, uomini, bambini e anziani che, con in mano un addobbo natalizio della Polizia di Stato, si alternano sullo schermo accompagnati da musica e immagini cariche di emozione. Un messaggio di cura e protezione, simbolo dell’impegno costante degli agenti al servizio della comunità.

  

A fare da filo conduttore sono sorrisi, abbracci e gesti di umanità, fino alla scena finale, in cui una bambina, grazie all’aiuto di un poliziotto, riesce a posizionare la decorazione in cima all’albero. Un gesto semplice ma dal forte valore simbolico: rappresenta lo #essercisempre, soprattutto accanto alle nuove generazioni, sostenendole nella crescita e accompagnandole nel rispetto della legalità.

Un augurio che non è soltanto festa, ma anche impegno, responsabilità e presenza, per un Natale più sereno e un futuro più sicuro per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x