ultime notizie
06 Gennaio 2026 - 18:39
Foto dalla pagine Facebook di Prato Nevoso
Una scia di luci, risate e sci che sfrecciano al tramonto: la Fiaccolata della Befana firmata Prato Nevoso Ski ha regalato una serata da ricordare, trasformando le piste in un vero palcoscenico d’inverno.
Protagonisti assoluti centinaia di bambini e ragazzi, accompagnati dai loro maestri di sci, che hanno sfilato al crepuscolo con le fiaccole accese, disegnando linee luminose sulla neve. Attorno, una folla festante ha seguito lo spettacolo dal bordo pista, tra applausi, entusiasmo e un’atmosfera da grande evento.

A rendere il tutto ancora più scenografico ci hanno pensato i fuochi d’artificio, che hanno illuminato il cielo sopra la stazione sciistica, chiudendo la serata in un tripudio di energia e colori. Un momento perfetto per piccoli e grandi: emozione per chi scendeva, meraviglia per chi guardava, e quella sensazione di “festa vera” che in montagna sa diventare immediatamente magia.

Prato Nevoso ha voluto ringraziare le scuole e i team che hanno reso possibile la fiaccolata e che hanno guidato i giovani sciatori lungo la discesa: Snow Academy Prato Nevoso, Scuola Sci Zero Nove, Scuola Sci Prato Nevoso, Scuola Sci Ski Leader e Mondolè Ski Team Prato Nevoso.



Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link