Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Una mattinata speciale tra mongolfiere, bocce quadre e portieri leggendari

La squadra di "Sky Calciomercato" dalla neve di Prato Nevoso al prato di Parco Europa a Mondovì

Una mattinata speciale tra mongolfiere, bocce quadre e campioni leggendari

Fabrizio Lanza, Nicolò Carletto, Mario Bovetti, Alessandro Bonana e Walter Zenga

La settimana di Sky Calciomercato a Prato Nevoso è ufficialmente iniziata e oggi, martedì 20 gennaio, il gruppo è sceso a “valle” per una mattinata a Mondovì. Nella passata edizione la carovana di Sky aveva visitato Piazza, mentre per l’uscita di quest’anno il protagonista è stato parco Europa con la mongolfiera della città, chapiteau del circo e le bocce quadre.

A volare sull’Altipiano in un volo vincolato sono stati il re del calciomercato, Gianluca di Marzio e Fayna che hanno dato vita a un’improbabile partita a bocce quadre dalla cesta della mongolfiera. Gioco che ha coinvolto, questa volta a terra, anche il resto della truppa di Sky Calciomercato con Alessandro Bonan, Luca Marchetti e l’ex portiere della nazionale italiana di calcio Walter Zenga insieme ai campioni italiani di bocce quadre di ieri e di oggi. A rappresentare la città erano presenti gli assessori Botto e Terreno in una bella finestra per il nostro territorio.



Sky Calciomercato – L’Originale” andrà in onda in diretta da Prato Nevoso il 20, 21 e 22 gennaio alle 19 e il 23 gennaio alle 22,50 dalla località Stalle Lunghe (ristorante “Le Stalle”) trasformando la stazione sciistica del Mondolé Ski nel palcoscenico principale dell’informazione calcistica televisiva nazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x