ultime notizie
15 Luglio 2025 - 19:55
Significativo appuntamento domenica mattina, alle 10.30, presso gli impianti sportivi di Branzola. Il Gruppo Arcieri Monregalesi presenterà e inaugurerà gli importanti lavori di riqualificazione al campo di tiro con l’arco. Sono stati rifatti gli impianti idraulico ed elettrico, la pedana di tiro e soprattutto è stata risistemata la tettoia. I lavori, dell’importo complessivo di 12.000 euro, sono stati possibili grazie al contributo del Comune, della Fitarco e della Fondazione CRC.
Dopo il titolo Regionale, individuale e mix team una nuova sfida attende il gruppo degli atleti GAM: Martina Dotta, Gregorio di Pasqua, Giorgia Arnolfo e Sveva Salvagno parteciperanno alla 63ª edizione dei campionati italiani outdoor in programma a Rovereto.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link