Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Grande successo a Sale delle Langhe per il torneo di beach volley

A conquistare il titolo 2025 è stata la squadra “Gnagna Style”, composta da Paolo Bracco, Marco Dagna ed Eros Pesce

Grande successo a Sale delle Langhe per il torneo di beach volley

Domenica 20 luglio si è svolta una delle manifestazioni sportive più attese dell’estate a Sale Langhe: il torneo di beach volley 2025, che ha visto scendere in campo 15 squadre pronte a sfidarsi all’ultimo punto in un clima di grande sportività e divertimento.

Al termine di una giornata intensa e combattuta, il podio si è delineato con emozionanti partite fino all’ultimo respiro.
Sul terzo gradino si sono piazzati i “Gintonici”, squadra composta da Marta Fenoglio, Martina Cagnasso e Lorenzo Aimale.
Al secondo posto si è classificato il team “I Senza Nome”, con Matteo Perfumo, Lorenzo Zitta e Asia Bottero, protagonisti di un torneo brillante.
A conquistare il titolo 2025 è stata la squadra “Gnagna Style”, composta da Paolo Bracco, Marco Dagna ed Eros Pesce, che con grinta, affiatamento e determinazione si sono imposti su tutti gli avversari.

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione della Polisportiva Salese hanno espresso grande soddisfazione per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrati da tutti i presenti, ringraziando giocatori e giocatrici che ogni anno scelgono Sale delle Langhe per vivere una giornata di sport, aggregazione e puro divertimento.

Appuntamento al prossimo anno, con una nuova edizione ricca di emozioni!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x