Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Frabosa Soprana piange Piera Caramello, ex docente

Aveva 81 anni, era la sorella della sindaca di Frabosa Soprana, Iole Caramello e dell'ex sindaco Guido. I funerali saranno celebrati martedì 29 luglio

Frabosa Soprana piange Piera Caramello, ex docente

La comunità frabosana e monregalese è stata colpita da un grave lutto, con la scomparsa di Piera Caramello. Aveva 81 anni, era una persona molto conosciuta anche per la professione di docente. Dopo un periodo a Torino, nel 1982 si era trasferita con la famiglia a Mondovì. Insegnante di inglese, ha svolto servizio presso le Magistrali, presso il Ginnasio ed ha concluso la propria carriera presso il liceo Scientifico, con il pensionamento alla fine degli anni Novanta. Nata a Corsaglia, era sorella di Iole Caramello (attuale sindaca di Frabosa Soprana), di Guido (già primo cittadino dello stesso Comune), e di Ada. Piera Caramello è stata molto amata dai suoi ex-allievi, che tuttora ne serbano un ricordo grato e affettuoso. Piera Caramello lascia le figlie Cecilia (con Guido), Annalisa (con Gian Filippo), Giulia (con Paolo), i nipoti Francesco, Giacomo e Adele.

Il fratello Guido con Patrizia, Carola e Cristina; la sorella Ada con Renzo, Paola, Roberta e Piero; la sorella Iole con Giorgio, Alice e Bruno.

La veglia di preghiera sarà recitata lunedì 28 luglio alle 19 presso la Parrocchiale del Sacro Cuore a Mondovì Altipiano.

Il funerale sarà celebrato martedì 29 luglio alle 14.30 presso la Parrocchiale del Sacro Cuore. La salma sarà tumulata nel cimitero di Frabosa Soprana.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x