ultime notizie
22 Agosto 2025 - 11:28
Continua purtroppo l'odioso fenomeno dell'abbandono di cani: ne sono stati vittima stavolta tre cuccioli, approdati al Canile Rifugio 281 di San Michele.
La loro situazione è denunciata dall'Associazione Gea, gestore della struttura, che cerca per loro una nuova casa e una nuova famiglia.
Si chiamano Spritz e Pina Colada, sono due fratelli trovati a Fossano, mentre Haribo è stato recuperato a Mondovì.
«Invitiamo chiunque assista ad abbandoni a denunciare – commentano le volontarie Gea –: anche il silenzio contribuisce al problema. Intanto, tra pochi giorni saranno adottabili e si uniranno alla lunga lista di ospiti in attesa di una famiglia».
Gli interessati a saperne di più possono mettersi in contatto con l'Associazione scrivendo a geassociazione@libero.it o chiamando il 3478810065.