Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Più sicura e senza barriere architettoniche: oggi i bimbi sono tornati alla Primaria

Il sindaco illustra gli interventi realizzati in estate e aggiunge: «Proseguiremo su questa strada. La salute dei piccoli è nostra priorità»

Più sicura e senza barriere architettoniche: oggi i bimbi sono tornati alla Primaria

Sindaco e vicesindaco di Bene Vagienna in aula, il primo giorno di scuola

Oggi, 10 settembre, a Bene Vagienna, in occasione dell'avvio del nuovo anno scolastico, il sindaco Claudio Ambrogio e il vicesindaco Rosaria Dogliani hanno portato il loro saluto agli alunni della Scuola primaria. Nell'occasione, gli amministratori hanno voluto ribadito l'impegno di tutto il gruppo consigliare nel mantenere le scuole sicure e accessibili per tutti.

Messa in sicurezza delle scuole
«Durante l'estate, l'Amministrazione comunale ha ultimato i lavori di messa in sicurezza della Scuola primaria e l'abbattimento delle barriere architettoniche: questo intervento ha garantito un ambiente più sicuro e accessibile per gli studenti» ha spiegato il primo cittadino.

Impegno per il futuro
«L'Amministrazione Comunale si impegna a proseguire su questa strada, garantendo un luogo sicuro e accogliente per tutti i bambini – ha poi aggiunto Ambrogio –. La sicurezza e il benessere degli studenti sono, per noi, una priorità assoluta». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x