Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Note, sorrisi e solidarietà: il "San Giuseppe" saluta l’estate

Pomeriggio all'insegna della gioia condivisa, con le prelibatezze della "mitica" cuoca Sabrina

Note, sorrisi e solidarietà: il "San Giuseppe" saluta l’estate

La festa al "San Giuseppe"

Sabato 13 settembre, l'ampio salone della Casa di riposo "San Giuseppe" di Dogliani ha ospitato la seconda edizione della Festa di Fine EstateUn pomeriggio all’insegna della musica, della convivialità e della gioia condivisa.

Protagonisti della parte musicale sono stati Marzia ed Ezio, che con le loro fisarmoniche hanno riempito l’ambiente di note vivaci e melodie che hanno coinvolto tutti i presenti. L’atmosfera di allegria si è conclusa con un ricco ed elegante buffet, preparato con passione e maestria dalla cuoca Sabrina, da tutti definita “mitica” per la cura e la fantasia che mette nelle sue creazioni.


Alla festa hanno preso parte anche il sindaco Claudio Raviola e alcuni assessori, che con la loro presenza hanno voluto testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione comunale alla comunità del "San Giuseppe".


L’organizzazione, che ha visto impegnati amministratori e volontari, ha espresso gratitudine non solo verso chi ha partecipato all’evento, ma anche verso tutti coloro che sostengono e hanno a cuore il "San Giuseppe", contribuendo a renderlo un punto di riferimento di socialità e solidarietà. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x