Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Addio ad Andrea, morto in moto a 24 anni

Il ragazzo viveva a Rocca De' Baldi. Il fatale schianto nella tarda mattinata di oggi lunedì 15 settembre

Addio ad Andrea, morto in moto a 24 anni

Il luogo dell'incidente

La comunità monregalese piange Andrea Collino. È il motociclista che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto nella zona di Breolungi nella tarda mattinata di oggi, lunedì 15 settembre. Aveva solo 24 anni. Le sue condizioni sono parse fin da subito gravi. Andrea lavorava al supermercato "Aldi" di Mondovì e aveva conseguito il diploma all'"Alberghiero" cittadino. 

Lo scontro è avvenuto nei pressi di via San Giovanni, prima delle "curve di Breolungi", quasi di fronte all'autovelox: la dinamica è in fase di accertamento. Il 24enne, alla guida di una moto Ducati, è stato sbalzato dal mezzo. La donna alla guida della Peugeut 308 è stata condotta in Ospedale a Mondovì in stato di shock.

Andrea Collino, monregalese, era residente a Rocca de'Baldi. Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto il 118, i Carabinieri di Villanova, il nucleo Radiomobile, i Carabinieri di Roburent e i Vigili del fuoco monregalesi, oltre al personale Anas. La salma è stato composta presso la camera mortuaria del cimitero di Mondovì, i mezzi sono stati posti sotto sequestro. 

Con questo, sono 27 gli incidenti mortali avvenuti quest'anno sulle strade della Granda. L'ultimo, una settimana fa, a Ceva: si trattava ancora di un motociclista, un 54enne di origini liguri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x