Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cambio al comando della stazione dei Carabinieri

Il sindaco Aimone: «Grazie all’Arma e a tutti i militari per l’impegno quotidiano a servizio del territorio»

Cambio al comando della stazione dei Carabinieri

Cambio alla guida della caserma dei Carabinieri di San Michele Mondovì. Da alcune settimane il maresciallo Simone Maniera, già effettivo presso la stazione, ha assunto l’incarico di comandante di stazione, subentrando a Daniele Di Martino, destinato a un nuovo incarico.

Nella mattinata di martedì 16 settembre il sindaco Daniele Aimone si è recato presso la stazione per salutare ufficialmente il nuovo comandante e porgergli, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, i migliori auguri di buon lavoro. È stata anche l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento al maresciallo Di Martino per l’ottimo lavoro svolto negli anni a San Michele, sempre in stretta e costruttiva collaborazione con l’amministrazione.

«Per noi la stazione dei Carabinieri e l’Arma sono una risorsa fondamentale e insostituibile – ha sottolineato Aimone –. I nostri militari svolgono un servizio prezioso, che non ha prezzo, a tutela della comunità e del territorio. A nome di tutti, rivolgo un augurio di buon lavoro al maresciallo Maniera e un grazie sentito a Daniele Di Martino per quanto fatto a San Michele».

La comunità ha accolto con favore la nomina del nuovo comandante, riconfermando la vicinanza e la gratitudine a tutti i Carabinieri della stazione, quotidianamente impegnati con dedizione e professionalità al servizio dei cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x