Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Calo delle temperature: via libera dal sindaco all'accensione anticipata dei riscaldamenti

Emessa oggi l'ordinanza. Il primo cittadino: «Abbiamo a cuore la salute e il benessere dei cittadini»

Calo delle temperature: via libera dal sindaco all'accensione anticipata dei riscaldamenti

Immagine generica, realizzata con l'intelligenza artificiale

Viste le brusche temperature registrate in questi giorni, il sindaco e l'Amministrazione comunale di Bene Vagienna hanno appena emanato un'ordinanza per consentire l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.

«Una decisione presa con l'intento di garantire il benessere e la salute dei cittadini, in particolare delle persone anziane, fragili e con particolari patologie, che potrebbero essere maggiormente colpite dalle basse temperature – spiega il sindaco Claudio Ambrogio –. L'obiettivo dell'Amministrazione è fornire un sostegno concreto ai cittadini più vulnerabili, assicurando loro un ambiente caldo e confortevole durante questo periodo di freddo intenso».


L'ordinanza prevede l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento per consentire ai cittadini di usufruire di un ambiente caldo e confortevole. «Confermiamo così il nostro impegno a sostegno dei cittadini, in particolare quelli più fragili, e ci impegniamo a fare tutto il possibile per garantire loro un inverno tranquillo e sereno – conclude Ambrogio, che aggiunge –. Ringraziamo i benesi per la collaborazione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x