Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Memoria storica del paese, Emanuele compie oggi 99 anni

Per tutti "Manuel", è nato l'8 ottobre 1926 ed è il più anziano della comunità. Il sindaco gli ha fatto visita, nel giorno del compleanno

Memoria storica del paese, Emanuele compie oggi 99 anni

Emanuele Ciravegna con i famigliari e il sindaco

Giornata di festa oggi, mercoledì 8 ottobre, per la comunità bastiese: Emanuele Ciravegna, il cittadino più anziano del paese, ha raggiunto il traguardo dei 99 anni.

 

Emanuele, per tutti "Manuel", figura molto conosciuta e stimata, è considerato una vera memoria storica di Bastia Mondovì. Con la sua lunga vita attraversata da profondi cambiamenti, rappresenta un prezioso testimone della storia e delle tradizioni locali.

 

Il compleanno è stato celebrato in famiglia, in un clima di grande affetto e riconoscenza. Nel corso della giornata, il sindaco Francesco Rocca ha voluto rendere omaggio al concittadino portandogli di persona gli auguri dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.

 

«Emanuele è un esempio di saggezza e di radicamento alla nostra comunità – ha commentato il sindaco Rocca –. Festeggiare insieme a lui questo traguardo significa celebrare anche la storia di Bastia Mondovì».

 

A Emanuele Ciravegna vanno gli auguri più sinceri da parte di tutto il paese e da parte della nostra redazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x