Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il paese festeggia il traguardo dei 2.300 abitanti: benvenuta Emma!

Il sindaco: «Che il futuro ti riservi tante cose belle. Da anni il Comune investe in servizi per le famiglie»

Il paese festeggia il traguardo dei 2.300 abitanti: benvenuta Emma!

Un traguardo simbolico, ma ricco di significato per la comunità di Trinità, che in questi giorni ha raggiunto quota 2.300 abitanti grazie alla nascita della piccola Emma, l’ultima arrivata nel paese.

Un evento accolto con gioia dall’Amministrazione comunale e da tutti i trinitesi, che vedono in questa crescita demografica un segnale positivo per il futuro del paese.

«Un traguardo che continua ad aumentare, visto i servizi alla famiglia che questa amministrazione cerca di dare sempre di più – commenta il sindaco Ernesta Zucco –. Benvenuta Emma, che il futuro riservi per te un mondo colmo di cose belle».

Negli ultimi anni, il Comune di Trinità ha infatti puntato molto su politiche di sostegno alle famiglie, investendo in servizi educativi, spazi per l’infanzia, iniziative sociali e culturali volte a rendere il paese sempre più accogliente per chi decide di viverci o di metter su famiglia.

La nascita di Emma rappresenta dunque non solo una gioia per i suoi genitori, ma anche un simbolo di vitalità per tutta la comunità trinitese, che continua a crescere e a guardare con fiducia al futuro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x