Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Malintenzionati prendono di mira due auto su sentieri di montagna

Gli episodi criminosi a Prato Nevoso: in un caso hanno forzato la portiera e sottratto del denaro, nel secondo caso il tentativo di forzare il mezzo non è andato a buon fine

Malintenzionati prendono di mira due auto su sentieri di montagna

Immagine generica realizzata con IA

Si sono verificati due episodi criminosi, nella giornata di domenica, a danni di alcuni escursionisti che si trovavano a Prato Nevoso per una passeggiata in mezzo alla natura. Ignoti hanno forzato le portiere delle loro auto, allo scopo di sottrarre i valori che si trovavano in macchina.

In un caso, l'auto era parcheggiata lungo la strada che conduce al Rifugio Balma, nel piazzale dove il sentiero si interseca con la strada che conduce verso il Mondolè. La portiera è stata forzata e il portafoglio, che si trovava all'interno dell'automobile, è stato svuotato del denaro che conteneva.

Nel secondo caso, l'automobile era parcheggiata nella zona della seggiovia "Del Verde": la macchina evidenziava i segni di un tentativo di forzare la portiera, non andato a buon fine. In questi giorni le vittime sporgeranno denuncia presso le forze dell'ordine.

  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x