Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

A Mondovì l'open day per vaccino Covid e influenza

Il 21 novembre seduta vaccinale ad accesso libero all’Ospedale Regina Montis Regalis: nessuna prenotazione, disponibili anche dosi antinfluenzali

A Mondovì  l'pen day per vaccino Covid e influenza

L’autunno porta con sé l’appuntamento con la prevenzione sanitaria, e anche Mondovì è pronta alla campagna vaccinale. L’Asl CN1 ha programmato una serie di open day dedicati alla somministrazione del vaccino anti-Covid, e nel calendario spicca la tappa di venerdì 21 novembre 2025, presso il SISP dell’Ospedale Regina Montis Regalis, con orario 13.30–16.30.

Un’occasione per la cittadinanza monregalese, che potrà accedere alla vaccinazione senza prenotazione né preadesione, semplicemente presentandosi negli orari indicati.

Inoltre, per chi lo desidera, sarà possibile ricevere la vaccinazione antinfluenzale in co-somministrazione, garantendo una copertura completa in vista della stagione invernale.

Le autorità sanitarie ricordano che la dose di richiamo anti-Covid è annuale, e che aver contratto il virus recentemente non rappresenta una controindicazione alla vaccinazione. L’iniziativa non è rivolta ai minori di 12 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x