Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Prosegue il cammino del vescovo Egidio nelle Frabose

Da sabato 9 novembre comincia la visita pastorale con l'accoglienza al Serro. Domenica mattina le Messe e le preghiere nei cimiteri di Soprana e Sottana

Prosegue il cammino del vescovo Egidio nelle Frabose

Dopo Beinette, la visita pastorale del vescovo Egidio Miragoli proseguirà presso Frabosa Soprana e Sottana, nelle parrocchie rette da don Adriano Preve e da don Gianni Martino. Il primo appuntamento è previsto per sabato 8 novembre, con la Messa nella Parrocchia del Serro alle ore 19.
Domenica 9 novembre il vescovo alle 9.10 terrà un momento di preghiera al cimitero di Frabosa Soprana, alle 9.30 si svolgerà l’accoglienza con la Messa nella parrocchiale del Paese. Dopodiché il vescovo di Mondovì celebrerà Messa a Sottana alle ore 11, seguirà la preghiera al cimitero alle 12. Alle 18 si terrà infine la Messa a Corsaglia. Gli appuntamenti proseguiranno mercoledì 12 novembre alle 17, con la Messa nella Casa di riposo di Frabosa Soprana, giovedì 13 novembre alle 20.30 mons. Miragoli incontrerà i ragazzi del Forum giovanile di Frabosa Sottana. Sabato 15 novembre alle 10.30 è previsto il saluto alle Amministrazioni comunali di Frabosa Soprana e Frabosa Sottana. Mercoledì 19 novembre alle 20.45 il vicario don Flavio Begliatti incontrerà il Consiglio pastorale e degli affari economici. Domenica 23 novembre alle 15.30 a Fontane è prevista la preghiera presso il cimitero, alle 16 la Messa nella chiesa della frazione. Venerdì 5 dicembre alle ore 18 il vescovo sarà nella borgata di Mondagnola per l’Eucaristia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x