Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tre aziende locali chiedono di "adottare" le rotatorie del paese

Le realtà produttive si prenderanno cura delle aree pubbliche, sfruttando gli spazi per farsi anche pubblicità

Tre aziende locali chiedono di "adottare" le rotatorie del paese

In chiusura di seduta di Consiglio Comunale di Dogliani, la sera di giovedì 27 novembre, è arrivata un'ottima notizia per il decoro urbano.

In seguito ad una serie di richieste arrivate al Comune, da aziende e realtà produttive locali che vorrebbero prendersi cura di alcune aree pubbliche, l'Amministrazione comunale ha portato all'attenzione dell'assemblea l'approvazione di un regolamento per la gestione di queste aree, con contratto di sponsorizzazione.

«Ci fa particolarmente piacere che le aziende del territorio abbiano a cuore il decoro urbano – ha detto il sindaco Claudio Raviola. Per questo approviamo un regolamento che consentirà di affidare aree pubbliche alle realtà produttive che ne faranno richiesta. Già tre imprese hanno chiesto di occuparsi delle tre rotatorie presenti in paese: quella di via Torino, quella del Mercatò e quella piccola, davanti all'Ufficio postale. Gli affidatari potranno ovviamente "farsi pubblicità", posizionando il nome dell'azienda o logo in evidenza. in cambio, si occuperanno di mantenere pulita, bella e in ordine l'area».

Sul numero del giornale in edicola dal 3 dicembre, il resoconto dettagliato di tutto il Consiglio comnuale di Dogliani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x