Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dopo il 2 dicembre entra in funzione la seggiovia a sei posti

Ad Artesina conto alla rovescia per l'entrata in funzione della nuova struttura, sul pian della Turra. Collaudi in conclusione in questi giorni

Dal 2 dicembre entra in funzione la seggiovia a sei posti

Entrerà in funzione ufficialmente dal 2 dicembre la nuova seggiovia "Leitner" esaposto sul Pian della Turra ad Artesina. Si tratta della grande novità della stazione 2025/26, cominciata anticipatamente da questa settimana. Gli impianti ad Artesina hanno cominciato a girare dal 27 novembre con Colletto, Costabella e il campo scuola. Sono attese in questi giorni le aperture delle seggiovie Mirafiori e Castellino e l'apertura della Selletta. 
Cannoni sono rimasti in funzione durante la notte nei giorni scorsi ed un manto nevoso fantastico per una stagione che è partita con i buoni auspici e che vedrà impianti e piste aperti tutti i giorni.

Artesina, con la nuova seggiovia in quota, diventerà una delle poche stazioni in Piemonte, ad avere un impianto automatico sopra i 2000 metri.

Anche quest’anno per tutta la stagione sarà in funzione l’opzione di acquisto dello Ski-pass dinamico online che consentirà di sciare a tariffe agevolate scegliendo tra le varie opzioni possibili.
Saranno aggiornate in tempo reale tutte le informazioni utili: dal sito ufficiale www.artesina.it alle pagine fb ed Instagram. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174.242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.
 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x