ultime notizie
16 Dicembre 2025 - 12:53
Foto di Matteo Fruttero
Anche a Prato Nevoso è in corso un'intensa nevicata: nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre sono già caduti oltre 80 centimetri di neve fresca. Le precipitazioni proseguono senza sosta e, secondo le previsioni meteorologiche, l’accumulo complessivo supererà abbondantemente il metro nel corso delle prossime ore.
Un evento che si tradurrà in una grande festa per la stazione sciistica: è confermata l’apertura dello sci notturno nella serata di martedì 16 dicembre, e- in via del tutto straordinaria - è stata inoltre programmata una data extra di sci sotto le stelle mercoledì 17 dicembre, offrendo così due notti consecutive con condizioni da sogno.
«Si tratta di una nevicata davvero importante, che ci permette di lavorare in condizioni ideali e di garantire un’esperienza sciistica di altissimo livello - dichiara Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso SpA -. Abbiamo optato in tal senso per un’apertura straordinaria mercoledì, proprio per condividere con tutta la nostra utenza questo momento incredibile: un vero regalo per tutti gli appassionati».
Ulteriori e importanti novità saranno annunciate nelle prossime ore: Prato Nevoso Ski invita tutti a seguire gli aggiornamenti sui suoi canali social ufficiali e sul sito internet www.pratonevoso.com.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link