Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Priero: Alessandro Ingaria si ricandida sindaco

Il primo cittadino uscente scioglie le riserve in vista delle elezioni del prossimo anno

Priero: Alessandro Ingaria si ricandida sindaco

Alessandro Ingaria, sindaco uscente di Priero ha annunciato la propria candidatura alle prossime elezioni comunali previste per la primavera del 2026, alla guida della lista “Priero è Bella”.

«È attualmente in fase di predisposizione – spiega l'attuale primo cittadino – il programma amministrativo per il prossimo quinquennio, che includerà tra i punti principali l’ampliamento degli impianti sportivi comunali, con nuovi giochi per i bambini, la realizzazione di un nuovo campo da tennis e di un’area dedicata al basket. Tra gli interventi programmati rientrano inoltre il rifacimento della pavimentazione stradale di Via Nirasi e di parte di frazione Costa, la costruzione di nuovi loculi nel cimitero comunale e l’installazione di telecamere di sicurezza all’ingresso del paese. Il programma è tuttora in corso di definizione, in quanto è stata avviata la raccolta di proposte avanzate dalla cittadinanza».

Poi un invito a tutti i cittadini di Priero a mettersi in contatto direttamente con il primo cittadino uscente e con i consiglieri comunali uscenti per segnalazioni: «Raccogliamo suggerimenti segnalazioni interventi- conclude Ingaria - da realizzare a Priero, che verranno poi inseriti nel programma con livelli di priorità determinati in base alle necessità. In questi anni abbiamo lavorato per risolvere le molte criticità presenti sul territorio; ora vogliamo che l’iniziativa popolare diventi il motore della futura attività amministrativa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x