Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

«Serve una stazione di servizio con distributore e bar»: il Comune vende il terreno

«In paese se ne sente l'esigenza» voto all'unanimità in Consiglio. Ecco quanto costa l'area

«Serve una stazione di servizio con distributore e bar»: il Comune vende il terreno

Nel corso della seduta del Consiglio comunale di Dogliani di lunedì 22 dicembre, sono state riconfermate le aliquote Imu e Irpef, che quindi restano invariate rispetto all’anno precedente.

Un’interessante novità è stata presentata dal vicesindaco Osvaldo Demaria durante l’illustrazione del “piano delle alienazioni”.

«Viene inserita nel “piano”, un’area in via Torino, da destinare ad un’area di servizio a fianco della Provinciale, con distributore di carburante e possibilità di annesso bar- ristorante – ha spiegato Demaria –. L’area è ora in vendita per circa 51 mila euro, valore stabilito secondo i prezzi al metro quadro delle ultime aree vendute nella stessa zona. A seconda delle offerte che arriveranno, il Comune potrebbe anche decidere di siglare una convenzione, per dare il servizio in gestione senza vendita diretta. Ora siamo al primo passo, che prevede la pubblicazione di una manifestazione di interesse

Il Consiglio ha votato la disposizione all’unanimità: tutti i consiglieri concordano infatti che al paese servirebbe un’area di servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x