Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cambio di equilibri in Comune: nuove deleghe e un volto nuovo in Giunta

Dopo le dimissioni di Rubero: rimpasto di giunta a Peveragno, entra Marco Peirone e le deleghe a salute, urbanistica e cultura vengono ridistribuite.

Cambio di equilibri in Comune: nuove deleghe e un volto nuovo in Giunta

In seguito alle dimissioni di Roberto Rubero l'Amministrazione comunale di Peveragno ha deciso un rimpasto di giunta, per redistribuire le deleghe. Rubero deteneva infatti quelle ai Servizi alla persona, all'Assistenza, alla Casa di Riposo, all'urbanistica. Entra in Giunta Marco Peirone, con deleghe all'Urbanistica, al territorio extraurbano e alle frazioni. Silvia Giordano detiene sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili, pari opportunità, Simone Marchisio ha attività produttive, ambiente, ricerca e innovazione. La vicesindaca Vilma Ghigo acquisisce Salute e servizi alla persona, oltre a Cultura, manifestazioni, associazionismo, comunicazione istituzionale, scuola, polizia locale. 

Marco Peirone è pensionato Michelin: profondo conoscitore dei territori e dei boschi della parta alta di Peveragno, è competente nella gestione e nella manutenzione del territorio. 

Roberto Rubero aveva rassegnato le proprie dimissioni poco prima di Natale, per motivazioni personali che non gli hanno consentito di garantire ulteriormente l'impegno investito fino a questo momento nell'Amministrazione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x