Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Quando il calciomercato Sky lascia lo studio e va in montagna: i sogni del pallone in diretta da Prato Nevoso

Sky Calciomercato – L'Originale torna in diretta da Frabosa Sottana (19-23 gennaio): il mercato invernale diventa show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, visite sul territorio e la colonna sonora inedita "Mi Perdo la Partita – l'individualista".

Quando il calciomercato Sky lascia lo studio e va in montagna: i sogni del pallone in diretta da Prato Nevoso

Il calciomercato è fatto di sogni, indiscrezioni, colpi di scena e nomi che fanno battere il cuore dei tifosi. Ma quando lo spettacolo esce dagli studi televisivi e si sposta tra le montagne, il racconto cambia prospettiva. Sta per tornare infatti “Sky Calciomercato – L’Originale”, la popolarissima trasmissione di Sky che trasforma la sessione invernale dei trasferimenti in un grande show, capace di unire campioni, giornalisti, tifosi e territorio in un unico, riconoscibile format. Un periodo che da sempre fa sognare i tifosi, che seguono con grande attenzione e trepida attesa tutti i movimenti di mercato, nella speranza di vedere approdare alla propria squadra del cuore qualche campione di “grido”.



Le operazioni e i trasferimenti sono seguiti con allegria e competenza dalla squadra capitanata da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Tradizione della trasmissione è la trasferta nelle più rinomate località turistiche invernali d’Italia, dando la possibilità al territorio di godere di una ribalta nazionale. Per la trasmissione è il secondo anno nella località di Frabosa Sottana. La trasmissione sarà in diretta dalle stalle lunghe dal 19 al 23 gennaio. LA squadra Sky nel corso delle giornate visiterà il territorio, tra varie attività. Tra le curiosità di questa nuova stagione c’è la canzone, Mi Perdo la Partita – l’individualista”, scritta da Alessandro Bonan e Leonardo Lagorio, che curerà la colonna sonora delle serate. La canzone ripercorre una schermaglia di coppia che non vuole troppi impegni per non perdersi una partita di calcio.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x