ultime notizie
09 Gennaio 2026 - 13:25
La panetteria pasticceria Comino, stasera in gara in tv
Morozzo va in televisione. Questa sera, venerdì 9 gennaio, la Panetteria Pasticceria Comino sarà protagonista su Real Time nel programma Il Forno delle Meraviglie, in onda alle 21:30 sul canale 31.
Il format televisivo celebra l’eccellenza dell’arte bianca italiana mettendo a confronto, in ogni puntata, tre forni della stessa regione, chiamati a sfidarsi in una gara che unisce tecnica, creatività e passione. I partecipanti affrontano tre prove: una salata, una dolce e il momento più atteso, il Prodotto Meraviglia, la specialità che meglio racconta l’identità e l’anima del forno.

A giudicare le creazioni in gara c’è Fulvio Marino, maestro panificatore e volto amatissimo dal pubblico, affiancato da un ospite speciale. In palio, oltre alla soddisfazione personale, c’è anche un premio finale, simbolo di eccellenza e dedizione al mestiere.
Per la famiglia Comino, storica realtà artigianale di Morozzo, la partecipazione al programma rappresenta un traguardo importante e motivo di grande orgoglio. Un’occasione per portare sul piccolo schermo non solo prodotti da forno e dolci di qualità, ma soprattutto la passione, il lavoro quotidiano e l’amore per un mestiere fatto di mani, tempo e cuore.
L’esito della sfida resta, per ora, top secret. Ma una cosa è certa: l’esperienza è stata vissuta con l’entusiasmo e l’impegno che da sempre contraddistinguono Comino.
L’appuntamento è dunque per questa sera, 9 gennaio, alle 21:30 su Real Time.
Divano pronto e telecomando alla mano: Morozzo è in TV.

Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link