Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Grande successo per l'Open Day alla Scuola Primaria

A breve un incontro con Asl e Cfp promosso dal Comune sul tema dell'educazione alimentare e sulla mensa

Grande successo per l'Open Day alla Scuola Primaria

La Scuola Primaria di Ceva ha aperto le sue porte regalando a bambini e famiglie una giornata speciale all’insegna della scoperta, dell’entusiasmo e della condivisione.

“Come nel racconto letto ai piccoli alunni della scuola dell’infanzia - spiegano le insegnanti - anche questa esperienza è stata un vero viaggio: i bambini hanno visitato la scuola e partecipato con gioia ai laboratori di arte, informatica, musica, inglese, scienze e motoria, vivendo da protagonisti la bellezza dell’imparare.

 

 

Un sentito ringraziamento al sindaco Fabio Mottinelli e all’assessore Laura Amerio per la loro presenza e per il saluto rivolto ai piccoli alunni, accompagnato dall’augurio di una scelta serena e consapevole per il futuro percorso scolastico.

Nel corso dell’incontro, il sindaco ha sottolineato la proficua collaborazione tra scuola e Comune di Ceva, annunciando alle famiglie che a breve sarà organizzato un incontro con ASL e CFP sul tema della mensa scolastica e dell’educazione alimentare. È stato evidenziato come il cambio di gestione della mensa rappresenti una reale miglioria, con maggiore attenzione alla qualità delle materie prime e ai bisogni degli alunni.

L’assessore ha inoltre ringraziato le maestre per l’impegno e il grande lavoro di organizzazione e collaborazione che hanno reso possibile questa giornata.

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo Open Day così significativo: la scuola è davvero il luogo dove i sogni iniziano a crescere

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x