Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sono gli angeli dei bimbi davanti alla scuola: «Grazie ai "nonni in divisa"»

Il Comune: «Affiancano la Polizia locale, sono un punto di riferimento per tutti»

Sono gli angeli dei bimbi, all'ingresso della scuola: «Grazie ai "nonni in divisa"»

I "Nonni vigili" con la Polizia locale, il sindaco Claudio Raviola e l'assessore Sabrina Rolfo

Il Comune di Dogliani insieme al corpo di Polizia Locale desidera esprimere la propria profonda gratitudine ai Nonni Vigili di Dogliani, figure preziose che con grande senso civico e disponibilità affiancano la Polizia Locale nella gestione della viabilità di Dogliani.

Con la loro attenzione e la loro esperienza, i "nonni in divisa" offrono un servizio fondamentale, con discrezione ma con un impatto enorme sulla vita quotidiana di tutti i doglianesi, garantendo più di un semplice supporto alla viabilità; i Nonni Vigili rappresentano un punto di riferimento rassicurante, un esempio di cittadinanza attiva per la nostra comunità.

Ogni giorno con puntualità e attenzione, presidiano la sicurezza dei nostri bambini all’entrata e all’uscita delle scuole, contribuendo a rendere più sicuri i momenti più delicati della giornata per bambini e famiglie. Il contributo dei Nonni Vigili nella gestione della viabilità è inoltre fondamentale in occasione di manifestazioni, fiere ed eventi ed ogni volta che l’organizzazione del traffico richiede la loro fondamentale presenza a supporto degli agenti di Polizia Locale.

Un sentito grazie a Gianmario ABBONA, Antonio BELLITTO, Francesco FRANCAVILLA, Davide GALLO, Mario GRISOTTO, Lino VASSALLO e Vincenzo VOLPE per il servizio che svolgono quotidianamente con passione presso la nostra comunità doglianese.

Grazie di cuore a Claudio MASSOLINO per tutti gli anni che ha dedicato all’attività di Nonno Vigile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x