Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sotto una fitta nevicata, entusiasmo e sorrisi: lo Sci Club di Ceva al via con 80 piccoli sciatori

Ad Artesina l'inizio stagione è da cartolina invernale

Sotto una fitta nevicata, entusiasmo e sorrisi: lo Sci Club di Ceva al via con 80 piccoli sciatori

Sotto la neve che non ha mai smesso di cadere per tutta la giornata di ieri, sabato, hanno preso ufficialmente il via i corsi di sci e snowboard organizzati dallo Sci Club Ceva sulle piste di Artesina MondolèSki. Un avvio da cartolina invernale che ha reso ancora più speciale l’inizio di questa nuova stagione sportiva.

Sono oltre 80 i bambini e i ragazzi iscritti, tutti pronti a muovere i primi passi sugli sci o a perfezionare la propria tecnica, seguiti da maestri qualificati in un contesto ideale per imparare divertendosi. Le abbondanti nevicate hanno regalato condizioni perfette sulle piste, trasformando la prima giornata di corso in una vera festa sulla neve.



Il programma proseguirà tutti i sabati dei mesi di gennaio e febbraio, confermando l’impegno dello Sci Club Ceva nell’avvicinare i più giovani alla montagna in modo sicuro e formativo.

Grande la soddisfazione del presidente Domenico Pera, che ha commentato con entusiasmo l’avvio delle attività: «Non potevamo immaginare un inizio migliore di questo. Vedere così tanti ragazzi felici, sotto una bella nevicata, è la conferma del grande lavoro fatto e della passione che anima il nostro sci club».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x