Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Uno spazio per i giovani dove giocare, studiare o leggere: "C'entro anch'io"

Le attività per i ragazzi delle Medie proseguono anche nel 2026, ogni mercoledì

Uno spazio per i giovani dove giocare, studiare o leggere: "C'entro anch'io"

Immagine generica, realizzata con il supporto dell'intelligenza artificiale

Il progetto “C’entro anch’io – spazio giovani” a Dogliani, prosegue con successo e ottima partecipazione anche nel nuovo anno. Lo spazio è aperto il mercoledì, dalle ore 13.45 alle 16.45, per gli alunni della Scuola secondaria, con la possibilità di portare e consumare il pranzo al sacco tutti insieme.

Il pomeriggio procede con attività guidate dalle operatrici della Cooperativa Caracol, che con continuità stanno portando avanti il progetto fin dalla apertura e sono conosciute e stimate dai ragazzi.

«Oltre alle attività, i ragazzi possono studiare, giocare a calcetto, leggere e stare in compagnia» – spiegano dall’Amministrazione comunale del sindaco Claudio Raviola –. Nel corso dell’anno sono previsti incontri con le Associazioni doglianesi, gite sul territorio e laboratori con i partner di progetto, oltre ad attività “spot” dedicate agli alunni dell’Infanzia e della Primaria.

Il progetto è realizzato con il contributo di Fondazione CRC, in collaborazione con il Cssm, la Cooperativa Caracol, le parrocchie di Dogliani e l’Istituto comprensivo “Luigi Einaudi” di Dogliani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x