Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un piccolo strumento, un grande gesto: la generosità dell'AVO al fianco della Casa di riposo

Avo dona un frantumapillole e premi per la tombolata alla casa di riposo di San Michele: gesto di solidarietà a sostegno di personale e ospiti

Un piccolo strumento, un grande gesto: la generosità dell'AVO al fianco della Casa di riposo

Un nuovo strumento per la Casa di riposo di San Michele Mondovì: lo ha consegnato nel pomeriggio di martedì 20 gennaio il presidente della sezione monregalese Avo, Giuseppe Bertone, insieme alle volontarie dell'Associazione. Si tratta di un nuovo frantumapillole che sarà utile al servizio infermieristico della struttura. Inoltre, sono stati consegnati numerosi premi utili alla tombolata settimanale.

Un gesto che è l'ennesima espressione di generosità da parte di Avo e dei suoi volontari per la Casa di riposo di San Michele con cui collaborano da molti anni, portando il loro prezioso contributo agli ospiti della struttura. Un sostegno che prosegue e si consolida quotidianamente nella generosa solidarietà. A ricevere il gradito dono erano presenti la direttrice Chiara Raineri con l’animatore Pasquale e l’infermiere Domenico che hanno espresso il loro più sentito ringraziamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x