ultime notizie
24 Gennaio 2026 - 12:05
Il Comune di Dogliani organizza un incontro di prevenzione per le truffe agli anziani e i reati contro il patrimonio, in collaborazione con i Carabinieri e la Polizia locale.
Appuntamento alle ore 20, giovedì 29 gennaio al cinema Multilanghe di Dogliani.
Durante l’incontro vengono forniti consigli pratici su come riconoscere e difendersi dalle truffe più comuni.
Intervengono il Comandante della stazione Carabinieri di Dogliani, Rossella Mazzella, il vicecommissario di Polizia locale di Dogliani Enrico Bozzano e il sindaco di Dogliani, Claudio Raviola, con l'Amministrazione comunale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Per informazioni chiamare il numero 0173-70107.

Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link