Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Scrutatori cercasi per il referendum: priorità a chi è senza lavoro e a chi studia

In vista del voto del 22 e 23 marzo, Comune di Mondovì apre le candidature per gli scrutatori: precedenza a chi è senza lavoro o studia. Domande entro il 21 febbraio.

Scrutatori cercasi per il referendum: priorità a chi è senza lavoro e a chi studia

Immagine illustrativa, generata con ai

Domenica 22 e lunedì 23 marzo si torna alle urne per rispondere al quesito referendario in merito alla separazione delle carriere in Magistratura. L'Amministrazione comunale ha avviato il reclutamento degli scrutatori e, come già avvenuto recentemente, offrirà accesso prioritario a disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità, studenti. In via residuale, a tutti coloro che si dichiarino disponibili a ricoprire l'incarico.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione reperibile sul sito istituzionale dell’Ente (sezione dedicata alle Elezioni, in allegato alla notizia “Referendum 22 e 23 marzo - Nomina scrutatori”) ovvero presso lo Sportello Unico del Cittadino, al piano terra del Palazzo municipale.

La domanda dovrà essere inviata, unitamente a copia di un documento d’identità, via mail all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it ovvero consegnata allo Sportello Unico del Cittadino. Tale domanda dovrà in ogni caso pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 21 febbraio 2026. Si precisa che per la nomina occorre essere iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mondovì.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x