Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Prima riunione di Giunta per il nuovo segretario comunale. Il benvenuto dell'Amministrazione

Il dottor Antonio Minopoli ha preso servizio a Monastero di Vasco: gli auguri di buon lavoro del sindaco e della Giunta

Prima riunione di Giunta e benvenuto al nuovo segretario comunale

Nella serata di lunedì 26 gennaio, il Comune di Monastero di Vasco ha accolto ufficialmente il nuovo Segretario comunale, dott. Antonio Minopoli, presente alla riunione di Giunta per muovere i primi passi nel suo incarico a servizio dell’ente.

Un avvicendamento importante per la macchina amministrativa, che segna l’inizio di una nuova collaborazione istituzionale. A rivolgergli un caloroso benvenuto è stato il sindaco Franco Bosio, che ha voluto sottolineare con soddisfazione le prime impressioni maturate in questi giorni: «Un ragazzo preparato, attento e puntuale, che ha già mosso i primi passi e di cui siamo veramente molto contenti. Per il momento è a scavalco, quindi è difficile quantificarne la disponibilità oraria, ma siamo in un’ottica di aumentare: la speranza è quella di ampliare il suo contributo».

Accanto al saluto al nuovo Segretario, l’Amministrazione comunale ha voluto esprimere anche un ringraziamento sentito alla segretaria uscente Laura Baudino, che per anni ha rappresentato un riferimento costante per Monastero di Vasco. «Ringraziamo la dott.ssa Baudino - ha aggiunto il primo cittadino - per i tanti anni che ci ha dedicato e per la collaborazione che ci ha sempre garantito».


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x