ultime notizie
01 Febbraio 2026 - 19:43
Il difensore messicano Vásquez con Gianluca Oliva
Le nevi di Prato Nevoso si confermano ancora una volta meta prediletta non solo per gli amanti dello sci, ma anche per il mondo dello sport e dello spettacolo. Prosegue infatti la vera e propria sfilata di vip che, nelle ultime settimane, ha acceso i riflettori sulla rinomata località alpina del Monregalese.
Dopo la presenza di numerosi volti noti arrivati in occasione della settimana di collegamenti per Sky Calciomercato, e dopo le frequenti apparizioni di Antonio Cassano, ormai di casa a Prato Nevoso insieme alla sua famiglia, l’attenzione mediatica era già stata catalizzata dalla cena stellata in baita di due giorni fa, firmata nientemeno che dallo chef Carlo Cracco, che ha regalato agli ospiti un’esperienza gastronomica d’eccellenza ad alta quota.
La lista dei nomi illustri si è arricchita oggi, domenica 1 febbraio, con l’arrivo del capitano del Genoa, Johan Vásquez, che ha scelto Prato Nevoso per concedersi una giornata di relax e sport sulle piste, approfittando delle ottime condizioni della neve e dell’atmosfera accogliente del comprensorio.
Il calciatore rossoblù è stato accolto con grande piacere dal patron di Prato Nevoso, Gianluca Oliva, e dal suo staff, confermando il forte legame tra la località e il mondo dello sport professionistico. Una presenza che rafforza ulteriormente l’immagine di Prato Nevoso come destinazione capace di coniugare qualità delle infrastrutture, ospitalità e un’offerta sempre più attrattiva anche per personaggi di primo piano.
Tra sport, alta cucina e grandi nomi, Prato Nevoso continua così a vivere una stagione invernale da protagonista, dimostrando di essere non solo una stazione sciistica d’eccellenza, ma anche un punto di riferimento per eventi, incontri e momenti di relax ad alto profilo.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link