Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

È un architetto, la nuova presidente del Panathlon Mondovì

Ecco i nomi del direttivo. La prima serata del nuovo corso è dedicata alle Olimpiadi "al femminile"

Un architetto nuova presidente del Panathlon Mondovì

La nuova presidente del Panathlon Mondovì, Laura Bongiovanni

È Laura Bongiovanni il nuovo presidente del Panathlon Mondovì. Architetto, fariglianese, Bongiovanni è stata eletta alla guida del club succedendo a Ezio Tino, al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto negli anni alla guida del club, da sempre ispirato al motto panathletico “Ludis Iungit”.

Oltre alla presidente, compongono il nuovo direttivo Antonella Bartalini, Paolo Bruno, Ottavio Colombo, Carlo Comino, Diego Farchetto e Brunello Prette. Nel Collegio arbitrale, Luciano Carbone, Pier Franco Blengini e Piergiorgio Fulcheri.

La nuova presidente ha già annunciato la prima iniziativa del mandato: una serata congiunta con il Panathlon Cuneo, dedicata al tema delle Olimpiadi al femminile. L’incontro sarà arricchito dalla presentazione del libro Le donne di Cortina del 1956, alla quale prenderà parte una delle autrici, Adriana Balzarini. Appuntamento per giovedì 19 febbraio, alle ore 18, presso la libreria "Giunti al Punto" di Cuneo, in via Margarita 8 (ex Auchan).

Un avvio nel segno della collaborazione e dei valori dello sport, che conferma il ruolo del Panathlon come punto di riferimento culturale e sociale per il territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x