Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bimbi, maschere e coriandoli: una grande festa di carnevale batte il maltempo

Famiglie, amici, ragazzi in costume e anche qualche “meno giovane” che ha scelto di mettersi in gioco con entusiasmo

Bimbi, maschere e coriandoli: una grande festa di carnevale batte il maltempo

La festa di carnevale di Murazzano

Sabato 14 febbraio, Murazzano si è riempita di colori, musica e sorrisi per il tradizionale Carnevale, trasformando una giornata dal meteo incerto in una vera esplosione di allegria.

Nonostante il tempo poco favorevole, la voglia di festeggiare non si è fatta fermare. Maschere originali, coriandoli e tanta energia hanno animato le vie del paese, regalando a tutti – grandi e piccoli – momenti di spensieratezza e condivisione. Una festa riuscitissima, capace di portare calore anche sotto un cielo grigio.

Tantissima la partecipazione: famiglie, gruppi di amici, ragazzi in costume e anche qualche “meno giovane” che ha scelto di mettersi in gioco con entusiasmo. Murazzano e i paesi vicini hanno risposto con grande presenza, dimostrando ancora una volta quanto il Carnevale sia un appuntamento sentito e partecipato.

Fondamentale il contributo di chi ha lavorato dietro le quinte. Un grazie speciale ai ragazzi della Pro Loco, instancabili nell’organizzazione, ai cuochi della polenta che hanno deliziato i presenti con piatti caldi e gustosi, a tutti i volontari e a chi ha collaborato in qualsiasi modo per rendere possibile l’evento.

Il Carnevale di Murazzano si conferma così una festa di comunità, dove l’unione e la collaborazione fanno la differenza.

Insomma, un grazie a tutti: perché quando c’è entusiasmo condiviso, nemmeno il meteo può rovinare la festa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x